Post by ccurserbangwhisma on Feb 6, 2022 19:40:51 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Snake Rivals - Arcade ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Snake Rivals - Arcade IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare tutti gli hack ▞▞▞
▞▞▞ Snake Rivals - Arcade 2022 version ▞▞▞
Non funziona di più. Si ferma all'80% di caricamento e si ferma
Le notifiche di connessione errata costante diventano più glitch quanto più viene riprodotto nonostante lo svuotamento della cache. In esecuzione su Wi-Fi con velocità di download di 1 GB. Ho provato a inviare un'e-mail di supporto tramite le impostazioni di gioco e non ci sono riuscito. Mi manda semplicemente a una pagina di condivisione di link sul mio telefono. Si prega di risolvere questi problemi. Penso che tu abbia un gioco davvero eccezionale, ma hai solo bisogno di server migliori o più per eseguirlo e mantenerlo da parte tua.
Sì, devi pagare un minimo di $ 4,99 per rimuovere gli annunci dalla fine di ogni gioco, ma per me ne è valsa la pena perché non ho problemi a dare soldi a un gioco da cui sto ottenendo ore di divertimento. Consiglio di acquistare l'affare iniziale di $ 4,99 che garantisce un serpente raro da una cassa d'oro, oltre a gemme/monete/ecc - oltre ovviamente a sbarazzarsi degli annunci. Sì, devi guadagnare monete per sbloccare nuovi serpenti/pezzi. Ma il gioco straordinario fa questo; ha lo scopo di darti qualcosa su cui lavorare per non ottenere subito!
Gioco stupendo, unico problema è che spesso, soprattutto dopo aver vinto una partita Battle Royale, il gioco si blocca nella schermata "Caricamento in corso".
Molto bello e divertente, ma a volte ha dei lag (forse col mio Cell, boh) consiglio di provarlo, è un bel passatempo
E istantaneamente il 99% di divertimento in meno. Voglio godermi questo gioco, ma mi rifiuto di giocare a qualsiasi gioco che ti forzi annunci casuali. Non mi dispiace guardare gli annunci per sbloccare cose come forzieri ma stupidi annunci BS dopo ogni combattimento! No grazie. Hai rovinato un gioco potenzialmente interessante. Dedichi tutto questo tempo e fatica a rendere il gioco bello e a rendere i serpenti esilaranti e poi vai a rovinare tutto trasformando il gioco in una piattaforma per aprire gli annunci.
Sebbene sia un semplice gioco arcade, Snake Rivals funziona particolarmente bene con un iPad piatto su un tavolo, dandoti lo spazio per
Bello e spero di trovare un serpente raro nel forziere oro che ho appena sbloccato
NON GIOCARE A QUESTO GIOCO!!! Gli sviluppatori sanno che il gioco è difettoso, ma vogliono che tu mostri la prova che il loro gioco è spazzatura. Usano i BOTS per riempire l'elenco dei giocatori per ogni mappa. I robot possono aumentare la velocità dalla schiusa senza una sfera, la loro spinta è più veloce della tua, ti colpiranno costantemente a metà corpo e ti uccideranno, ma anche se sei appena schiuso e spingi la testa in una bocca di serpente molto più grande, morirai comunque. Le meccaniche di gioco sono orribili. Il serpente si muoverà casualmente da solo in una direzione completamente diversa.
Gameplay divertente, grafica fantastica, ma colpi ingiusti tutto il tempo! Vado avanti con un serpente più piccolo di me, vince perché è più piccolo. Ho colpito una testa di serpente più grande per una collisione regolare. Ho tagliato un serpente e muoio quando mi ha colpito chiaramente dietro la testa... sopra di esso. Molto frustrante
Gioco molto bello perchè ci sono poche pubblicità e puoi giocare con gli amici non si poteva fare di meglio😻😻😻 avrei voluto osare 10 stelle
Recensione aggiornata ancora 5 stelle è gratuito come il 100% e puoi continuare a giocare quanto vuoi buone modalità di gioco buone tattiche per determinate modalità di gioco il gioco non diventa mai noioso, non importa quanto gioco sono contento che un classico possa essere più divertente di tutti i nuovi giochi inattivi che continuano a uscire e un'ottima colonna sonora, in particolare il menu e il battle royale
Gioco molto bello ma con un progresso molto lebto e avrebbe bisognio di nuove mappe.
Scarica le novità di Arcade per Android | Softonic | 2
Snake Rivals - Fun Snake Game Akcja zvk
carino, ma troppi problemi di connessione. stai lì ore a far su il serpentone e vai a sbattere perchè lagga. chi me lo fa fare? disinstallato.
Snake Rivals Action szp
Il gioco ha bisogno di aiuto. Il modo in cui i serpenti vengono uccisi deve essere sistemato, se facessi quello che fanno alcune persone per uccidere sarei morto. Ma se lo fanno vivono. Risolvi questo o non giocherò molto a lungo
Mi piace l'idea di questo gioco con opzioni di personalizzazione degli ostacoli per il tuo serpente 15 3D e potenziamento in modo da poterlo ottenere, ma è qui che finisce il gioco stesso può essere molto lento anche se sei dentro casa con il Wi-Fi e ogni volta tu provi a colpire qualcuno, probabilmente morirai non aiuta il fatto che ci voglia un'eternità anche solo per muoverti all'inizio del gioco e le migliori possibilità che hai di andare avanti sono di usando l'idea divertente di aumento della velocità ma hai fallito
Nel mondo chiamato “Deadly Rivals”, ad esempio, bisognerà competere contro altri serpenti affamati, cercando di rubare loro le uova ed evitare
Super Penguins per PC - Windows 10/8/7/Mac OS - Scarica Gratis
Non posso evitare i serpenti che non posso vedere. NON è giusto che muoia perché gli altri giocatori non si fanno vedere perché il livello non è stato caricato correttamente. Inoltre, NON dovrei essere bloccato al livello 99. Ho speso soldi veri per questo gioco e ora me ne pento. PER FAVORE, correggi questi bug!
Gioco davvero divertente, la grafica è fantastica, molto rilassante. Tre stelle perché le interazioni con l'ambiente sembrano non allineate devono essere regolate. Morire quando colpisci oggetti prima di toccarli. E anche gli allineamenti delle collisioni frontali sembrano essere disattivati. e a volte con tutte le cose che esplodono sullo schermo è difficile vedere cosa sta succedendo
Cooking Chef - Food Fever 街機 vyss
Togliete il gioco in acqua .......Bruttissimo!!!!Non si capisce nulla!
Snake Rivals - Fun Snake Game Laga ihy
Questo gioco deve essere più competitivo (aggiungi classificato e un sistema elo) per diventare un esport. Questo è un grande gioco (nerf fire sparato all'inizio di Battle Royale) e può diventare un successo
Questo gioco ritarderà quando ti avvicini a qualcuno con una cattiva connessione. Fa schifo che tu sia punito dalla mancanza di connessione di qualcuno quando paghi per Internet ad alta velocità. Rendi il gioco così cattivo host con cattivi host e buona connessione con altre persone con una buona connessione. Che delusione
A ME LA MBRAMBA stavo giocando all'improvviso si blocca quando ho raggiunto circa 11500 di punteggio dicendo è andata via la connessione. AAAAAA ME LA PASSA L'ASSISTENZA
Secondo me il gioco potrebbe diventare molto più stimolante , dopo un pò ci si stanca e si accantona , dovrebbero creare nuove modalità, potenziamenti nei serpenti . Fai 3 stelle per spronare gli ideatori e aggiornarlo
Questo è il gioco piú bello del mondo! È fantastico! È bellissimo
Mi piace il gioco è divertente con i Battle Royal Games ma non mi piace che tutto costi una tonnellata come ci sono dei pellet che costano 500 monete e il loro comune! Non ho mai alcuna possibilità di ottenere 500 monete e le battaglie d'oro non hanno senso, il che lo rende molto ridicolo.
Bellissimo e super divertente e non ci sono troppe pubblicità
Rendetelo compatibile con l'App Octpus 6.0 altrimenti non posso utilizzare il Joystick per Android restituendo un errore durante la fase di caricamento e bloccandosi al 15%. 😤
Snake Rivals - Fun Snake Game Acțiune gnru
Il gioco è molto bello ma sarebbe bello potersi scambiare pezzi di serpenti tra amici.
The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato 7 ... Rivals at War: un nuovo avvincente gioco di guerra disponibile
Le offerte per forzieri e gemme non valgono la pena. Spesi 5 dollari e non ti danno nemmeno abbastanza per aprire una cassa. Lascia lungo il petto che ti dà generato un personaggio molto deludente. La quantità di tempo necessaria per ottenere monete per aggiornare il tuo serpente è così lunga che quasi ti costringono a comprare qualcosa solo per un accessorio cosmetico. **aggiornamento** Ho pensato che forse sono stato solo sfortunato, quindi ho riprovato Ancora altri $ 5 e cosa ho ricevuto? Oggetti per serpenti che non ho. Non uno solo che posso usare
ANDROID, IOS. Trucchi CHEATS - HACKS Snake Rivals ARCADE. Video-tutorial. Tags. PIATTAFORMA STRATEGIA LOGICA GARA SPORT AVVENTURA CASUALE ARCADE AZIONE
Davvero divertente, prima di questo stavo giocando a snake.io, ma non sono mai stato in grado di giocare con gli amici, abbiamo continuato a provare a fare clic sul pulsante di riproduzione allo stesso tempo, ma non ho mai lavorato davvero, con questo gioco è facile giocare con amici, inoltre, i controlli sono davvero buoni (scusate per la mia pessima punteggiatura, ero di fretta)